Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

perdita dentini da latte, non so se sia la sezione giusta, nel caso moderatemi :)

« Older   Newer »
  Share  
didi.cd
view post Posted on 6/2/2010, 15:22 by: didi.cd




CITAZIONE (furettaemy @ 6/2/2010, 15:13)
che poi sia un difetto minimo in confronto a molti altri, e difatti non preclude il riconoscimento, d'accordissimo anch'io! ci sono tantissime altre cose ben più gravi, che portano problemi invece!

sì è vero, ma aggiungo che quando si decide di riprodurre secondo il mio parere la cosa migliore è partire con i migliori presupposti per poter poi avere una nuova generazione con minor difetti genetici possibili.. anche se si tratta di un semplice dente è uan cosa da evitare poichè con l'insieme di vari difetti genetici che magari vengono tramandati inconsapevolmente (cose che possono capitare dato che molte cose nn sono visibili e quindi imprevedibili) potrebbero provocare altri problemi anche più gravi, dato che un "dente storto" per esempio può essere anche l'unico sintomo di altri problemi non visibili! come diceva teresa, a me non importa se il mio furetto ha un dente storto, 2 dita in più o un occhio in meno, ma per il bene delle nuove generazioni, dato che lo scopo di un allevatore dovrebbe essere quello di migliorare il corredo genetico dei nuovi nati, si dovrebbero scegliere i migliori soggetti a livello genetico ed estetico!
 
Top
44 replies since 11/7/2009, 12:59   993 views
  Share