Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

furetta in calore

« Older   Newer »
  Share  
u_valeria
view post Posted on 14/4/2010, 15:49




Mi scuso con Elisa se l'ho attaccata, su una cosa però ho ragione, il fatto di averla attaccata non è servito allo scopo, questa persona mi aveva contattata per avere il mio maschio, io le ho mandato una mail dicendo di informarsi sui vari siti e poi ne parlavamo. Oggi pomeriggio mi è arrivata la mail che mi diceva quando ne potevamo parlare che sui forum le avevano consigliato di farla accoppiare. Non è la questione di attaccarsi fra noi, la questione è che troppe persone si allontanano dai forum perchè vengono attaccati, rimanendo delle loro idee e facendo il male dei furetti. Questa è solo la mia opinione, non cerco di certo la rissa.
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 14/4/2010, 15:53




vale, a parte questa ragazza è una pallara assurda (tant'è che in NESSUNO FORUM le hanno consigliato l'accoppiamento, visto che ha scritto qui e su fm e non c'è traccia di lei in altri forum), Se tu leggi la discussione dall'inizio noi non l'abbiamo attaccata. Se per non attaccare una persona si devono mettere faccine amorose.. Mi spiace ma è una cosa un po' stupida. Tutti le abbiamo spiegato le nostre ragioni con,mi pare, abbastanza professionalità e serietà. Per noi era una discussione abbastanza seria.. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare.. + di quello che abbiamo detto non possiamo dire, e ti assicuro che è stato assolutamente frustrante per noi parlare al vuoto..
 
Top
tata_v
view post Posted on 14/4/2010, 18:10




ciao, valeria, nn ti conosco, piacere.
Io la penso come Lucius, non c'è peggior sordo di chi nn vuole sentire, e sinceramente tra tutti chi si è scaldato parecchio credo di essere stata io quindi Elisa nn ha colpe, anzi, lei si è comunque premurata di far sapere su un altro forum cosa è successo, per mettervi in guardia.

Quando ci si ritrova davanti una persona che non vuole ascoltare, non vuole ragionare e pretende di saperne più di chiunque sparandole pure grosse.... mi dispiace, non c'ho più visto.... so per prima che attaccare non porta a nulla ma sono anche stufa dell'idiozia delle persone....
 
Top
2 replies since 14/4/2010, 15:49   117 views
  Share