Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Sono nati!, Finalmente

« Older   Newer »
  Share  
tata_v
view post Posted on 2/9/2010, 12:27




ooooo io nn potrei allevare specialmente x questo, me li terrei tutti! come farei a separarmene??? xò è vero c'è anche l'attesa delle famiglie che lo portano a casa!

cavolo come sono cresciuti! e che dolce nel video!!!!
 
Top
krityns
view post Posted on 2/9/2010, 13:40




Eh Tata quanto è vero...non avrei voluto darli a nessuno!!! Mi si è spezzato il cuore ogni volta che qualcuno andava via... ma davvero non avrei potuto!! Anche per loro stessi credo sia meglio così
 
Top
nowsica
view post Posted on 2/9/2010, 17:18




mannaggia!!!Mi sa che la piccola ha capito che mozzicando il dito della candidata,ha la possibilità di rimanere con voi...vi ama!! :)
 
Top
krityns
view post Posted on 2/9/2010, 17:38




Eh lo so ma purtroppo se resta lei deve andare via una delle due che voleva tenere enzo...nel senso che tre davvero non può tenerle quindi ufff...vediamo che succede anche perchè lei proprio non mi sento di darla a qualcuno alle prime armi, ci vuole qualcuno con un po' di esperienza...non lo so, mi sento un po' confusa...

a proposito...


AUGURI AMORI MIEI :hb:
 
Top
furettaemy
view post Posted on 2/9/2010, 18:11




auguri puffiiii
 
Top
nowsica
view post Posted on 2/9/2010, 18:49




AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
 
Top
krityns
view post Posted on 8/9/2010, 15:02




Eccoci qua, doveva arrivare questo momento...

I cuccioli sono tutti nelle loro nuove case :D
Anche se alla fine ieri la ragazza ha scelto Anita (ora Tea) e non Trilly, che come previsto resterà con Enzo, ma meglio così, ormai mi ci sono legata moltissimo...

Così, a noi sono rimasti Trilly, Whisky e Nina...quest'ultima secondo me è incrociata con una cavalletta, fa certi salti in alto che ve lo giuro, resto scioccata O.O (da precisare che Nina è sempre stata la più piccola ed energica di tutti, ma saltare così, davvero non l'avevo vista mai)

E poi, è vero che non sono potuta salire per una settimana esatta, ma il mio Whisky è diventato ENORME!!! non grosso, ma proprio grande, più grande di sua mamma!!! e sta cambiando colore, o meglio sta diventando tutto scuro, amore mio quanto è bello :love: non vedo l'ora che arrivi venerdì e non ci separeremo più...


Bene, tutto questo era per dire che...i cuccioli 2010 hanno tutti trovato casa :stellato:
 
Top
nowsica
view post Posted on 8/9/2010, 21:13




Ewwiwa!!!Auguri ai cuccioli,alle nuove mamme e a te per aver tirato su questi pottolini!!!
 
Top
manu..c
view post Posted on 9/9/2010, 08:06




sei stata bravissima!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 15:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Ti faccio gli auguri per i cuccioli e spero che i tuoi furetti crescano forti, ma voglio dare un consiglio molto importante. Visto che i cuccioli di furetto sono molto costosi, dovresti fare attenzione alla sicurezza della stanza in cui si trovano Per questo, assicurati di acquistare e installare un sensore di movimento dall'ajax e installalo sulla stessa parete della gabbia, in modo da ridurre al minimo il rischio di furto dei tuoi preziosi piccoli, allo stesso tempo risparmi il denaro ei nervi in caso dovessi cercare una gabbia mancante.
 
Top
114 replies since 3/7/2010, 12:33   1585 views
  Share