Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

idea per raccolta fondi, (copiata senza vergogna)

« Older   Newer »
  Share  
ValentinaMa
icon1  view post Posted on 3/8/2011, 16:25




spulciando il forum mi è venuta un'idea!!! ghgh ho visto che è stato fatto il fuffocalendario per raccogliere fondi da destinare ai più bisognosi, in un'altro post (vecchio lo so) ho visto il pelouche Lucius, ed ho pensato perchè non crearne uno come mascotte del forum e destinare i soldini a chi ha bisogno? Mi è sembrata un'idea carina e senza limiti di tempo, cioè non è che l'anno nuovo non va più bene. Che dite? :ehm: :ehm: :ehm:
 
Top
tata_v
view post Posted on 3/8/2011, 18:45




mi pare ci fosse già una proposta simile nn mi ricordo dove ma era su ordinazione
 
Top
elislipkn
view post Posted on 3/8/2011, 20:20




io sfrutterei sia eleonora (perlinavichinga) con gli amigurumi dei personaggi del fumetto , che noemi con i "peluche" non so in che materiale li fa , sempre dei personaggi del fumetto (che, a proposito, a breve continueremo appena abbiamo tempo).

Portachiavi in fimo, spillette, adesivi.. insomma.. facciamo una sezione "merchandising" no? :D
 
Top
sara.c
view post Posted on 3/8/2011, 20:41




io vojo un amigurumi di PERLINAAAAAA........DOVE SEI PERLINAAAAA!!!!???
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 4/8/2011, 08:43




CITAZIONE (elislipkn @ 3/8/2011, 21:20) 
io sfrutterei sia eleonora (perlinavichinga) con gli amigurumi dei personaggi del fumetto , che noemi con i "peluche" non so in che materiale li fa , sempre dei personaggi del fumetto (che, a proposito, a breve continueremo appena abbiamo tempo).

Portachiavi in fimo, spillette, adesivi.. insomma.. facciamo una sezione "merchandising" no? :D

si si si ci piace l'idea
 
Top
follettoirlandese
view post Posted on 4/8/2011, 09:36




si si piace assai
 
Top
tata_v
view post Posted on 4/8/2011, 19:41




l'idea del fimo come materiale e dei personaggi del fumetto si abbina bene!!!
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 7/8/2011, 04:40




l'amigurumi del bull lucius la nostra perlina non se la sentiva di farlo perchè non le veniva bene, per questo poi abbiamo accantonato l'idea, se avete altre idee fattibili per creare dei gadget a tema, noi siamo sempre pronti. ^_^ i fondi del calendario (i cui ultimi sono arrivati proprio da poco) ancora non sappiamo a chi donarli ma presto dovremmo decidere, direi!
*ogni tanto resuscita*
 
Top
whitedevil1984
view post Posted on 8/8/2011, 07:06




Io ci sto per raccogliere qualche soldino...io voglio adesivo che ha lisa sulla macchina...lo voglio a tutti i costi uno per la macchina e uno per la motoooooooooo, fare peluche furettico nn si riesce??? cosi diamo amicizia ai maschietti in calore uhauahuahuahuahuahu
 
Top
8 replies since 3/8/2011, 16:25   231 views
  Share