Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Quel pazzo di Dante!!!!

« Older   Newer »
  Share  
manu..c
view post Posted on 11/10/2011, 07:36




:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
scusa eh..ma dopo un intervento cosi..l'unica cosa che mi viene da fare è ridere..anzi..riderti dietro!!
 
Top
violet_soul
view post Posted on 11/10/2011, 08:46




CITAZIONE (jujuB @ 11/10/2011, 02:05) 
:grrr: SIETE DEGLI JETTATORI, ECCO COSA SIETE...A SGOGARE LA VOSTRA FRUSTRAZIONE SU DELLE POVERE CREATURE CARNIVORE E ASSASSINE SOLO PERCHè NON AVETE LE PALLE DI METTERE IN DISCUSSIONE QUELLO CHE FURETTOMANIA VI HA INSEGNATO.
COME FATE A FAR FARE UNA BELLA VITA A 6 O 7 FURETTI CONTEMPORANEAMENTE? QUANDO MAI LI AVETE POTRTATI IN GIRO A CACCIARE? LI FATE VIVERE AMMASSATI COME IN UN CANILE MANCO FOSSERO DEI RANDAGI, SCARICANDO SU DI LORO LA VOSTRA IPOCONDRIA....FATE TANTO GLI SBRUFFONI SUL FATTO DI AMARE I FURETTI E POI APPENA UNO VIENE A CHIEDERVI INFORMAZIONI LO TRATTATE MALE....SIETE PATETICI/CHE.....A VOI I FURETTI HANNO SCAVALLATO IL CERVELLO....

:huh: :o: :ph34r: :libri:
quale animale lo ha "scavallato" a te?
 
Top
furettaemy
view post Posted on 11/10/2011, 09:06




facciamo che oltre a maltrattare i furetti ti banno pure? :rolleyes:

detto fatto, evita di tornare in altre forme così eviti a noi di bannarti di nuovo, grazie!
 
Top
sara.c
view post Posted on 11/10/2011, 12:01




Mi sOno persa qlcs?!! Scusate...ma chi e' costui cerebroleso!?
 
Top
DamaDidì
view post Posted on 11/10/2011, 14:53




:wuah: :wuah: non esiste la faccina :buttate è morbido, bugia!:
 
Top
Serpeinseno
view post Posted on 11/10/2011, 18:39




A prescindere che non solo andrebbe bannato ma anche fucilato.... ma perchè continuare a rispondergli ... tanto non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare
 
Top
FrancyViola
view post Posted on 11/10/2011, 19:03




ha ragione invece, siete tutti degli scavallati mentali, e siete igggnoranti se non sapete cosa vuol dire scavallare, perchè viene dal latino "scavallum" ovvero "oltrepassare il normale intelletto da parte di piccoli animali carnivori".E io ho le prove che maltrattate i vostri furetti, per esempio Cri e Vivi nelle loro creazzzioni di pile mettono del filo spinato dentro,voi non lo vedete ma c'è, altro che lettini morbidi!
 
Top
sara.c
view post Posted on 11/10/2011, 20:14




sisi...anche noi...stipati come nei canili...4 furetti che non portiamo mai a cacciare...seeeeeeeeeeeee.....stanza tutta per loro...mille gioche...nanne...amache...piscina-sabbia...tubi...cibo a volonta'...amore da parte nostra tantissimo e anche di piu.....eh si...soffrono proprio...si si....ma fanculizzati va...
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 12/10/2011, 09:25




Ahhhh allora non sono l'unica che li maltratta e li affama, poveri ciccia a volontà, crocche sempre a disposizione. Un letto ognuno, ore e ore e ore di gioco ed esercizi continui, armadio estivo e invernale, pulizia tre volte al giorno. Coccole a più non posso e continua e perenne ricerca di ciò che possa piacergli e fargli bene. Che Esseri degeneri che siamo!!!
 
Top
tata_v
view post Posted on 12/10/2011, 16:20




cavolo, me lo sono perso, nooooooooooo che peccato.

Vale, anche io li maltratto, è evidente agli occhi di tutti, cazzo, nn li porto a cacciare, aspetta, ma, esiste una cosa, mi ronza nella testa credo abbia il nome di "legge"
Io ringrazio il famigerato difensore di fm, ma vorrei dire che personalmente nn mi hanno insegnato gra chè visto che quando presi Punto i forum li evitavo come la peste, e poi x il poco tempo che frequentai il forum mi scontrai con parecchi....
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 12/10/2011, 16:30




legge? mmm mi ricorda qualcosa :boh: :boh: :boh:
 
Top
follettoirlandese
view post Posted on 12/10/2011, 16:40




io non ho frequentato l'altro forum, ci ero capitata per leggere notizie generiche sui furi perchè son sempre stati animali che mi piacevano
poi arrivò totoro (all'improvviso) ed era il mio unico riferimento, poi sandrina e lucius belli mi indicarono questo spazio e da lì non me ne son più andata
ovvio come in ogni casa ci son scontri anche qui, simpatie e "antipatie" ma è normale, ma una cosa posso dirla se c'è una cosa di cui sono sicura è dell'amore che molti di voi provano per questi "bimbi", dite le cose come stanno e non indorate la pillola, avere un furetto non è facile, non è un animale comune e bisogna saperlo tenere non solo per il nostro bene (piacere visto che lo si desiderava) ma soprattutto per il loro perchè son creature viventi e non peluchetti pucciosi e come tali van rispettati e tenuti, ora come esempio pratico porto il mio ovvio

ho preso mostarda dopo quasi un anno dalla perdita di totoro, poi mi son innamorata di mirtillo e ho preso la palla al balzo, ho rotto l'anima a cesare apposta perchè non avevo mai avuto a che fare con un cucciolo, e totoro era davvero una "bambola di pezza", ho preso due maschi perchè avevo il terrore di commettere magari un errore con una femmina e un maschio, poi ho anche pensato che magari mostarda mi sarebbe piaciuto farlo concorrere...ma il regolamento prevede che rimanga intero e visto che ho anche mirtillo e che li ho presi apposta per stare assieme non era giusto nel caso poi avessi dovuto separli, certo le difficoltà ci sono (piccole cose) ma son decisamente soddisfata della scelta fatta, son cuccioli fantastici sporcano poco in giro, son allegri e mammoni, non mordono al massimo qualche volta mi soffiano ( esempio qnd gli do l'antibiotico) ma non fan cenno a mordere anzi è più un fastidio che un avviso per me perchè poi appena li rimetto giù saltellano allegri.
quindi, sto papiro per dire che io son contenta di essere approdata qui, che ho visto che ci sono competenze nella cura del furetto e non solo dovute a esperienza ma anche di carattere veterinario, so che si può contare su queste persone, per cui dico a questi tizi/e che se sentirsi dire le cose come stanno gli da fastidio allora possono cercarsi un altro posto e che invece di dar fiato alla bocca dovrebbero riflettere su quel che gli è stato detto perchè si è vero che voi siete i "padroni" ma loro che vi amano incondizionatamente anche se li prendete a calci sono esseri viventi e pur essendo voi l'animale evoluto non dovreste essere così egoisti da pensare al vostro di bene piuttosto che al loro!
 
Top
71 replies since 27/7/2010, 20:52   1125 views
  Share