Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Cerco furetto point..., helpatemi vi preeeeegoooooo

« Older   Newer »
  Share  
animalove
view post Posted on 31/8/2011, 09:03




CITAZIONE (afrodite @ 30/8/2011, 15:22) 
CITAZIONE (animalove @ 27/8/2011, 16:28) 
:lucius: ...ma non ha ne bavaglio ne zampe bianche, mi pare proprio impossibile per uno che conosce almeno un minimo le colorazioni... :blink:

scusa angela...mi scordo sempre che con te per capirsi bisogna specificare tutto bene nei dettagli sennò, anche da un solo ed ingenuo commento, iniziano discussioni che vanno avanti in OT per giorni... :rolleyes:

già, scusami, è che se leggo stronzate mi viene da correggerle, è più forte di me, sorry ^_^
 
Top
furettaemy
view post Posted on 31/8/2011, 09:23




buone ragazze.. please!
 
Top
elislipkn
view post Posted on 31/8/2011, 11:59




per favore, non andiamo OT con le polemiche, altrimenti moderiamo.
 
Top
afrodite
view post Posted on 31/8/2011, 13:14




CITAZIONE (animalove @ 31/8/2011, 10:03) 
CITAZIONE (afrodite @ 30/8/2011, 15:22) 
scusa angela...mi scordo sempre che con te per capirsi bisogna specificare tutto bene nei dettagli sennò, anche da un solo ed ingenuo commento, iniziano discussioni che vanno avanti in OT per giorni... :rolleyes:

già, scusami, è che se leggo stronzate mi viene da correggerle, è più forte di me, sorry ^_^

certo certo, capisco benissimo... :gnam:
in effetti qui vedo (dove??) gravi imperfezioni che non potevano proprio passare... essì! :uff:
ma per fortuna noi abbiamo la nostra maestra!! :D
d'altronde testare gli altri è da sempre il tuo passatempo preferito.....o no???
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 13:31
Avatar

Member

Group:
Multicolor Ferret
Posts:
512
Location:
Bologna

Status:


ma guardate laggiù 4rxu9ifk2qdbvdj8c09r un sable point!

scherzi a parte alla prossima che risponde suddivido equamente lo sterco che ho appena rimosso dalle cassettine e lo spedisco celermente ad entrambe, per te Ang ho anche quella di Sovi :shifty: non intasatemi la discussione ;)
 
Top
afrodite
view post Posted on 31/8/2011, 14:28




...solo se tu accetti indietro il nostro però! e non so se ti conviene in fatto di quantità! ;)

lasciando questo argomento così piacevole...
non so se hai già trovato/deciso qualcosa Gessica, ma i cuccioli di Cristina (Krytins) potrebbero essere abbastanza vicini a quello che cerchi e si tratta comunque di una linea che non ha niente a che fare con le nostre del centro/nord Italia, credo. mentre se cerchi veri e propri point, onestamente non saprei che consigliarti mi spiace, ma penso dovresti cercare nelle isole...
in sicilia e sardegna mi pare di aver capito che i furetti originari son quasi tutti così e condivido il progetto che hai scelto di perseguire, quindi ti auguro di trovare quanto prima ciò che cerchi!
 
Top
elislipkn
view post Posted on 31/8/2011, 18:52




rancori personali a parte, volevo solo dirvi di moderare i toni, perché il forum è comunque frequentato da vecchi utenti ma anche da novizi e leggendo frasi del genere, oltre che allontanarsi da quello che dovrebbe essere un luogo di discussione, si sentirebbero inibiti nel postare qualcosa o dei semplici dubbi che altri potrebbero reputare "stronzate".. Siamo qui per darci una mano, per aiutare gli altri e per confrontarci tra di noi con UMILTA', affinché dalle nostre esperienze, positive o negative che siano, possano nascere degli spunti per una discussione costruttiva per migliorare.
Questo è un mio parere personalissimo che credo (e spero ) sia condiviso dalla maggior parte dell'utenza del forum :)
 
Top
krityns
view post Posted on 31/8/2011, 22:09




Scusate la mia assenza totale ma sono stata all'estero senza possibilità di connettermi...
I miei machi sono sempre tutti qua e in particolare ce n'è uno più vicino a quello di cui hai bisogno che probabilmente crescendo sarà anche più chiaro di Whisky.
Ho diversi appuntamenti per questi giorni ma per qualsiasi cosa sempre a disposizione ^_^
 
Top
afrodite
view post Posted on 31/8/2011, 23:12




CITAZIONE (elislipkn @ 31/8/2011, 19:52) 
rancori personali a parte, volevo solo dirvi di moderare i toni, perché il forum è comunque frequentato da vecchi utenti ma anche da novizi e leggendo frasi del genere, oltre che allontanarsi da quello che dovrebbe essere un luogo di discussione, si sentirebbero inibiti nel postare qualcosa o dei semplici dubbi che altri potrebbero reputare "stronzate".. Siamo qui per darci una mano, per aiutare gli altri e per confrontarci tra di noi con UMILTA', affinché dalle nostre esperienze, positive o negative che siano, possano nascere degli spunti per una discussione costruttiva per migliorare.
Questo è un mio parere personalissimo che credo (e spero ) sia condiviso dalla maggior parte dell'utenza del forum :)

appunto... ^_^
avevo un dubbio circa i point ma credo di aver capito, e qui ho sempre il solito, che invece è rimasto:
https://furetti.forumfree.it/?t=56247424&st=30
così magari spostiamo anche il discorso colori da un'altra parte...
 
Top
Ivy
view post Posted on 1/9/2011, 18:51




CITAZIONE (elislipkn @ 31/8/2011, 19:52) 
Siamo qui per darci una mano, per aiutare gli altri e per confrontarci tra di noi con UMILTA'

Hai ragione Eli, infatti il problema è proprio che qualcuno l'umiltà la usa sempre, qualcun'altro un po' meno, e alla lunga è leggermente snervante.
Quindi molto meglio chiudere il discorso, almeno fino alla prossima volta.... :goccia:
 
Top
animalove
view post Posted on 5/9/2011, 11:06




e invece no, scusatemi, anzi scusa Gessica, ma visto quello che stò vivendo in questo periodo sinceramente l'ultima cosa che mi andava di leggere e sopportare è Santa Lisa che come al solito si arroga il diritto di dare giudizi alla persona invece che limitarsi a rispondere a quanto viene scritto, che poi per me l'argomento tecnico poteva essere chiuso diversi post fà ma son io che porto avanti polemiche, ovvio...
poi la gente mi chiede perchè da un pezzo me ne voglio andare dai forum (e dal mondo dei furetti) e sono meno presente, uno perde tempo a mettere la sua esperienza di anni a disposizione e di aiuto degli altri e si deve anche sentir dir dietro qualcosa...
vedete di finirla un po' tutti sul giudicare chi ha tatto e umiltà e chi no perfavore, se vi stò sulla scatole pace, saltate i miei interventi a piè pari ed evitate di rispondere almeno eviterò io di mandarvi a quel paese, e prima o poi smetterò proprio del tutto di intervenire così sarete finalmente contenti e avrete campo libero. e qui chiudo e spero abbiate la decenza di chiudere anche voi.
 
Top
furettaemy
view post Posted on 5/9/2011, 11:18




questo è l'ULTIMO intervento a scopo polemico/provocatorio/quello che volete voi. se ce ne saranno altri la discussione verrà chiusa, vi invito a chiarirvi in privato se ne avete voglia
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 18:02
Avatar

Member

Group:
Multicolor Ferret
Posts:
512
Location:
Bologna

Status:


AGGIORNAMENTI...siccome ovviamente non ho trovato una cièèa di niente...torniamo alla ricerca del marito...
Il maschio dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-essere in regola con le vaccinazioni e seguire un'alimentazione corretta nonché essere in perfetto stato di salute
-non avere consanguineità in genealogia
-non avere parenti angora e/o mezz'angora
-non avere le cosiddette 'macchie bianche' ovvero no dew, no blaze, no mitt, ecc..

Il maschio dovrà essere preferibilmente color champagne/cannella/cioccolato, mascherina e albini vengono presi in considerazione solo se sono portatori(hanno parenti) delle colorazioni di cui sopra.
 
Top
27 replies since 15/8/2011, 17:15   844 views
  Share