Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Le ultimissime novità a cavallo tra il 2011 e il 2012, -quelle belle-

« Older   Newer »
  Share  
furettaemy
view post Posted on 12/1/2012, 23:24




se volete si spostano le discussioni sulla domesticità in un topic apposito ;)
 
Top
afrodite
view post Posted on 13/1/2012, 00:51




CITAZIONE (7UDO @ 12/1/2012, 11:23) 
Pubblicizzare un gruppo che si basa sull'esclusività dei contenuti a dispetto di elementi familiari è raggelante, il senso di esclusione che ne deriva fa a pugni col senso di appartenenza a una community già normalmente ristretta, è logico che si generi un conflitto quando uno si sente ferito dalla creazione di una casta.

chi non ne risente è perchè non gliene frega niente :grrr:

:unsure: penso/spero tu abbia frainteso il messaggio sintetico che ho lasciato!
sicuramente io stessa ho sbagliato a mettere qui il link al gruppo, ma mi sembrava stupido cancellarlo in un secondo momento (posso comunque farlo se preferite)
il senso è più o meno quello che ha spiegato Teresa, ovvero un modo per tenere i contatti in modo più veloce e pratico con chi ha i nostri cuccioli, far conoscere i vari proprietari tra loro (piuttosto che passare svariati contatti e-mail con tanti di presentazioni, ecc.) e quindi spingerli a darsi consigli e confrontarsi a vicenda.
alcuni sono davvero restii a farlo di fronte a pochi 'intimi', figurati in spazi ancora più allargati!
ovviamente il gruppo non preclude poi l'appartenenza -ulteriore- ad un forum che è a mio parere cosa ben diversa e che anzi, vorrei proprio evitare di riproporre all'interno del gruppo!
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 13/1/2012, 10:31




Ed è esattamente così che io l'ho vista :clapp: :clapp: :clapp:
 
Top
7UDO
view post Posted on 13/1/2012, 15:17




Il senso di quello che ho scritto è limitato al trasferimento di utenza da un sito all'altro tagliando fuori dai consigli per la gestione dei furetti tutti quelli che non hanno un vostro furetto. (la cui gestione è identica)


CITAZIONE
ovviamente il gruppo non preclude poi l'appartenenza -ulteriore- ad un forum che è a mio parere cosa ben diversa e che anzi, vorrei proprio evitare di riproporre all'interno del gruppo!

se ho interpretato bene soggetti e complementi stai dicendo che vuoi evitare di riproporre questo forum nel gruppo facebook ?
 
Top
violet_soul
view post Posted on 13/1/2012, 15:25




no, che non vuole che il gruppo facebook funga da forum ma da semplice gruppo di scambio e di incontro tra tutte le persone che hanno un furetto che proviene dal suo allevamento ;) non è che ci siano scritti i segreti, continua a sfuggirti l'intento mi sa ;)
 
Top
34 replies since 6/1/2012, 01:48   694 views
  Share