Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Cerco un furetto! Dove lo trovo?, perchè è importante la provenienza!

« Older   Newer »
  Share  
elislipkn
view post Posted on 15/12/2011, 21:31




Ciao, i cuccioli nascono tutti in primavera, RISPETTANDO il loro fotoperiodo e quindi la loro natura :) ti consiglio di aspettare, nel frattempo informarti e scegliere il piccolo per te con calma! :)
 
Top
fury 2001
view post Posted on 21/12/2011, 20:45




mi potete consigliare un negozio(NON ASSOLUTAMENTE LA MARSHAL FARM!!!!!!!) o un privato dove vendono o regalano(meglio regalo) furry? grazie in anticipo e....

BUONE FESTE!!!!!!!!

Edited by furettaemy - 21/12/2011, 21:46
 
Top
furettaemy
view post Posted on 21/12/2011, 21:45




un negozio che regala animali l'hai mai visto? :rolleyes:
leggi l'articolo a inizio di questo topic, capirai perchè un allevatore chiede un rimborso spese per i cuccioli, e un privato coscenzioso se non può tenere più il suo furetto la maggior parte delle volte piuttosto che darlo al primo sconosciuto lo affida ad associazioni che possono tutelare il furetto, come Furettomania

ps. quell'immagine che avevi messo è la firma personale dell'utente animalove, non usare le foto degli altri utenti per favore ;)
 
Top
LAlunaLU
view post Posted on 21/12/2011, 22:12




CITAZIONE (fury 2001 @ 21/12/2011, 20:59) 
cerco un furetto in regalo. dove lo trovo????? [...] entro natale 2011!!!!!


Buone feste anche a te ^_^

 
Top
furettaemy
view post Posted on 21/12/2011, 22:25




bravissima ilona, ho ricevuto un sacco di chiamate in questo periodo tutte per natale :/
 
Top
animalove
view post Posted on 22/12/2011, 11:38




CITAZIONE (furettaemy @ 21/12/2011, 22:25) 
bravissima ilona, ho ricevuto un sacco di chiamate in questo periodo tutte per natale :/

idem :rolleyes:
 
Top
xxluna2008
view post Posted on 13/3/2012, 21:20




cerco un furetto. sono della toscana... livorno
 
Top
jejasofy
view post Posted on 15/3/2012, 18:45




ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo e non so come funziona io sto cercando un furetto da adottare magari un cucciolo io sono di varese ciao
 
Top
elislipkn
view post Posted on 17/3/2012, 22:31




vi prego di leggere le risposte precedenti già date agli altri utenti. Se cercate un furetto, controllate i banner a fine sito per vedere l'allevamento più vicino a voi, altrimenti potreste contattare furettomania per un'adozione :)
 
Top
*DEVIL*
view post Posted on 5/6/2012, 23:24




non ho parole... per fortuna ke non ho ascoltato quel p**** del mio ragazzo che voleva farmi prendere un marshall a tutti i costi... mi ha rotto per due settimane continuandomi a dire "vedi ora devi fargli le vaccinazioni e sterilizzarla e spendere un sacco di soldi e tempo, se mi ascoltavi non eravamo in queste condizioni" ... lui in passato ne aveva presi due di furetti marshall, solo che x lui gli animali meno danno problemi meglio è... e chissene frega del resto... onestamente non so ancora xk ci sto insieme... e ogni volta che gli riporto qll ke trovo in rete sulla marshall lui mi dice che son tutte cavolate inventate dagli allevatori italiani...
 
Top
furettaemy
view post Posted on 6/6/2012, 01:34




eeh gli animali uniscono o dividono le coppie, a volte vengono fuori lati della personalità che non si prendevano tanto in considerazione.. lungi da me seminare discordia nelle coppie, ma magari negli incontri furettosi conosci qualche bel giovine affurettato.. :.nghe:
 
Top
MKfura
view post Posted on 6/6/2012, 08:03




ahaha giusto! :P pure io avevo una marshall e per quanto l'abbia amata mi sono pentita amaramente che mio padre non si fosse affatto informato su cosa questo volesse dire... e mi fa strano che dopo averne avuti 2 il tuo ragazzo sia ancora dell'opinione che siano meglio delle bestioline così maltrattate e direi anche seviziate piuttosto che dei cuccioli amati e curati dal primo all'ultimo momento del loro svezzamento
 
Top
animalove
view post Posted on 6/6/2012, 12:11




CITAZIONE (*DEVIL* @ 6/6/2012, 00:24) 
e ogni volta che gli riporto qll ke trovo in rete sulla marshall lui mi dice che son tutte cavolate inventate dagli allevatori italiani...

eh già, è proprio una balla... www.marshallbio.com/ :rolleyes:
 
Top
Raggasonico
view post Posted on 26/7/2012, 16:37




Cerco furetto cucciolo da poter crescere nei modi piu dolci e giocherelloni che ci siano *_* zona provincia di napoli...spero di trovarne uno. grazie mille in anticipo
 
Top
elislipkn
view post Posted on 26/7/2012, 23:47




CITAZIONE (Raggasonico @ 26/7/2012, 17:37)
Cerco furetto cucciolo da poter crescere nei modi piu dolci e giocherelloni che ci siano *_* zona provincia di napoli...spero di trovarne uno. grazie mille in anticipo

CITAZIONE (elislipkn @ 17/3/2012, 23:31) 
vi prego di leggere le risposte precedenti già date agli altri utenti. Se cercate un furetto, controllate i banner a fine sito per vedere l'allevamento più vicino a voi, altrimenti potreste contattare furettomania per un'adozione :)



https://furetti.forumfree.it/?t=61651968
 
Top
94 replies since 5/12/2009, 03:41   18217 views
  Share