Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Cerco un furetto! Dove lo trovo?, perchč č importante la provenienza!

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Borlč Gioppi
view post Posted on 3/2/2015, 18:49




buona sera a tutti, mi chiamo francesco e vivo a Napoli. Cerco dopo essermi un po documentato un furetto in affido, ho preso contatto presso una famosa ass. che se ne occupa ma nn ho possibilitą di recarmi al nord casua lavoro. Premetto che ho uno schnauzer medio ( tranquillo e socievole) ma cerco per ovvi motivi un soggetto quantomeno compatibile. Sapreste suggerirmi al sud se c'e qualche associazione che si occupa di affidi?
 
Top
elislipkn
view post Posted on 13/2/2015, 19:42




prova a contattare furettomania o un furetto in famiglia, sia mai che abbiano anche cuccioli da affidare al sud!
 
Top
Paola Scribano
view post Posted on 15/12/2015, 13:28




CITAZIONE (enjie @ 6/8/2011, 17:36) 
Ciao a tutti!!

Mi sono appena iscritta.

Anche io cerco un furetto.. ma purtroppo sono riuscita a trovarlo solo in negozio..
sono dalla provincia di vicenza avete qualche contatto????


Grazie mille


Enjie


Ciao puoi guardare il sito la rosa d inverno...si trovano in Umbria.. ☺☺☺
 
Top
annaclora
view post Posted on 3/6/2016, 10:07




Buongiorno, in previsione di un trasloco non potremo tenere con noi la nostra amata furetta. stiamo cercando una famiglia accogliente e amorevole per lei. se potete aiutarci ve ne saremo grati. viviamo ad Ancona
 
Top
ugo;)
view post Posted on 16/7/2016, 02:53




Nonostante il fatto che trovi che sia una cosa infame disfasrsi di un "amato" familiare con la scusa del trasloco, nonostante tutto, potete rivolgervi a furettomania.it, che recupererą la vostra furetta.
Nonostante tutto, grazie per esservi rivolti a chi ama gli animali.
 
Top
94 replies since 5/12/2009, 03:41   18217 views
  Share