Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

La Riproduzione

« Older   Newer »
  Share  
ValentinaMa
view post Posted on 7/9/2011, 16:24




CITAZIONE (roberto_archontidis @ 6/9/2011, 23:43) 
niente alla mia non regrediva proprio il calore per paura la faccio coprire dall'albino e le passa definitivamente

ma perchè le fai fare una cucciolata l'anno? per quello che so io è pericoloso per la sua salute, non sarebbe meglio lasciarla un po' a riposo?
 
Top
roberto_archontidis
view post Posted on 7/9/2011, 17:20




CITAZIONE (ValentinaMa @ 7/9/2011, 17:24) 
CITAZIONE (roberto_archontidis @ 6/9/2011, 23:43) 
niente alla mia non regrediva proprio il calore per paura la faccio coprire dall'albino e le passa definitivamente

ma perchè le fai fare una cucciolata l'anno? per quello che so io è pericoloso per la sua salute, non sarebbe meglio lasciarla un po' a riposo?

si infatti hai ragione quest'anno metterò l'impianto sottcutaneo cosi da evitare problemi
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 8/9/2011, 09:12




Ottima idea, così evita problemi di ogni sorta, io pure sono per l'impianto dato che non crea li stessi problemi della chirurgica, lavorando ben diversamente.
 
Top
furettaemy
view post Posted on 8/9/2011, 12:30




uh, avevo capito che eri contrario alla sterilizzazione chimica perchè ritenevi provocasse tumori, ma mi fa piacere che hai cambiato presto idea, se vuoi saperne di più ho parecchia documentazione scientifica a riguardo che ti posso inviare :)
 
Top
Sara 95
view post Posted on 13/9/2014, 23:26




Ho una domanda... La mia furetta dovrebbe partorire fra poco giorni ma c'è un "segno" che sta iniziando il parto magari un giorno prima è particolarmente stanca o cose cosi e poi volevo sapere se furetta il parto fa dei versi particolari grazie
 
Top
19 replies since 20/11/2009, 02:26   4070 views
  Share