Ecco si, vi porto la mia esperienza su questo GRAN BEL PEZZO DI CACCA DI NEGOZIO.
Venerdì 27/11 cercavo i prezzi migliori per comprare una macchina da caffè, specificamente la KRUPS KP2006.
Euronics presentava il prezzo migliore. Quindi, pensando che con una catena così grossa di elettronica/elettrodomestici non avrei mai avuto problemi...
Lasciamo stare che il loro servizio online dove ti dice che il pacco è stato evaso, non funziona (infatti ho ricevuto l'email con "ordine evaso" lo stesso giorno che ho ricevuto l'oggetto, anzi mi è arrivato prima l'oggetto).
Arriva il pacco... in pessime condizioni, con 14 euro di spedizione manco una scatola di imballaggio hanno messo sti coglioni...
Ma non è tutto, ovviamente una tazzina all'interno era scheggiata, ma vabbè ci potevo passare sopra... dai, alla fine, è solo una tazzina, l'importante è la macchinetta!!
Mi viene la curiosità, prima di impacchettarla e metterla sotto l'albero, di aprirla... con mio grande stupore, vedo che la macchinetta E' USATA!!!
Comè possibile?? Presenta segni evidenti di usura, e macchie da caffè ovunque!! MA IO L'HO PAGATA PER NUOVA!!!!
E non è tutto!! Le capsule (dovrebbero essere 16, invece ce n'erano 15) sono scadute dal 6/09 ovvero di 6 mesi fa...
Non ho parole, ho inviato 3 form compilati, 2 per la sostituzione, ma siccome non voglio sostituirlo ma il rimborso totale anche della spedizione, ho inviato ieri sera quello per il rimborso, attendiamo.
Ecco qualche foto dell'oggetto:
qui il pacco uguale a come l'ho ricevuto (anzi ho pure aggiunto il nastro marrone, per la spedizione indietro!)
e questo?? ma va! ci si può infilare una maninaaa yupiii!!
ma che belle tazzine...
ops, una delle tazzine...
Almeno potrò godermi le belle capsuline!!! buooone...
Almeno la griglia dove si posa il bichiere sarà intatta? mhh non cè la pellicola trasparente che diceva il manuale... bhu se la saranno dimenticata?
da vicino:
Ed il cosino per posizionare le cialde??
dai ma magari sono dettagli... guardiamo la macchinetta che è meglio!!
dettagli:
cè qualcosa che non mi quadra...
mhhhh
La cosa più brutta è che ho dovuto far vedere la cosa al mio ragazzo (era per lui il regalo) e mi sono rovinata la sorpresa per natale... ma come se non bastasse ho letto che alcuni clienti hanno aspettato anche 3 mesi per il rimborso...
che rabbia...
NON COMPRATE MAI DA EURONICS ONLINE (io manco dal negozio fisico comprerò più!!!)