Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

"Le PETtorine POTpottanti"

« Older   Newer »
  Share  
nowsica
view post Posted on 17/8/2010, 17:37




Finalmente tra una cosa e un'altra sono riuscita a produrre le mie prime pettorine!!!
Uso le fibbiette in modo tale da poterle adattare ai furi di tutte le taglie,
ecco le misure:
-collo:regolabile da 12 cm in poi
-torace: da 15 cm in poi
in genere faccio le fascette molto lunghe in modo tale da poter aggiungere buchi in piu' per i furetti piu' cicciotti (anche se io ne faccio a volontà),o se il furetto è piccolino basta un taglierino per accorciarle...uso anche dei passanti in modo tale da non doverle tagliare nel caso in cui il furino fosse cucciolo così si puo sfruttare anche quando cresce.
Pubblico qui qualche fotina per farvele vedere...ovviamente Cocò ha fatto da modello...ho approfittato della sua sonnolenza per torturarlo un po :ohoh:
Ecco a voi Le PETtorine POTpottanti de "l'intillicchio"



La mia prima ordinazione da parte di Noemi!!









Cocò soccombe alle mie torture

E finalmente le borchiette!!!




di chi è questa pettorina che mi ha fatto impazzire???



E quest'altra invece di chi è???

di Cristinaaaa!!!!!!

ed ecco la nuova creazione!!!Pettorina in stoffa "sweet lady"!!!
">image

pettorina di simil pelle per Oriana


Pettorina mini size per Trilli (600 gr)


camicetta


stella cometa


surf


elegant



Tengo a precisare che tutti i prodotti sono fatti a mano da me,utilizzando materiali di prima qualità che ne garantiscono una lunghissima durata e resistenza...
Finalmente le ho caricate tutteeeee!!! :stellato: Scappo a bancarelleggiare!!

Edited by nowsica - 26/5/2011, 22:58
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 17/8/2010, 17:57




abbiamo un vero talento sul forum! :hero: ti giuro che un pensiero per quella cn le borchie ce la sto facendo! XD Per sharky :hihi:
la seconda è troppoo fetishhh!! :hihi: la fai anche per umani? :.nghe:

Cocò splendidissimo furomodello! :amor:
 
Top
nowsica
view post Posted on 17/8/2010, 18:32




CITAZIONE
la fai anche per umani?

Volendo,tutto si puo fare!! ;)
Io sono per il modello "classico" con le 2 fascette,decorato,con borchie e con tutto quello che si puo applicare...gli altri modelli li ho fatti per far vedere che si possono fare altre anche di altre forme...Quella di Noemi :amor: !!!!!Sto studiando per Adam!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 18:50

Alpaca della Foglia

Group:
Multicolor Ferret
Posts:
599
Location:
Urbino

Status:


MMMMMM, troppo carineeeeeeeeeeee!!!!!!!!! io vojo tutteeeeeeeee!!!!!! madonnaaaa, sono proprio appassionata per ste Robe, sicuro poi a Lucius starebbe bene anche quella da gladiatore... :shifty: XD

Nausica, io non smetterò mai di dirtelo, sei una grande!!!! fai delle cose meravigliose!!!!!!continua così!!! e avrai tanto successo!!! :stellato:
 
Web Contacts  Top
tata_v
view post Posted on 17/8/2010, 19:26




ma sono bellissime!!!!! cavolo!!! Quella coi nomi incisi dopo la mela di Eve è la mia preferita! nn sono moltox le borchie, preferisco le personalizzate con fantasy!!!

Lucius se prendi la pettorina una foto te la devi far fare!!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 23:01

Alpaca della Foglia

Group:
Multicolor Ferret
Posts:
599
Location:
Urbino

Status:


uuuuuuhhhhh, quella tipo a triangolo mi ha fatto venire in mente che potresti farne una con le ali, tipo furetto alato, stile mercurio messaggero degli dei :gaha:

mamma mia quanto ci si può giocare con ste cose :amor: :happy:
Quella di Eve rimane la più carina forse, geniale, perchè ha soprattutto un significato, ma anche quella da gladiatore e quella triangolare sono meravigliose!!!!!

curiosa di vedere quella di Adam!!! :.nghe:
 
Web Contacts  Top
afrodite
view post Posted on 17/8/2010, 23:23




cioè.... siete disumani... tutti artisti qui dentro???? :grr:
sono nata nell'anno sbagliato?? che ho fatto io per essere così...priva di talenti??? :wuah:

non posso che fare anche a te i miei complimenti.. mi farete finire tutti i pochi dindi che ho... sono uno spettacolo!!

preferita, la prima, quella per Eve!
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 18/8/2010, 01:06




e chi mai ha detto che sarebbe per me??? :.nghe:
 
Top
nowsica
view post Posted on 18/8/2010, 04:14




Grazie a tutti!!!! :love: :love: :love: ma che bello farsi fare tutti questi complimenti!! :plaf: :plaf:

CITAZIONE
sono nata nell'anno sbagliato?? che ho fatto io per essere così...priva di talenti???

Ognuno di noi ha un talento,tutto sta a scoprirlo...sicuramente anche tu ne avrai uno,magari non l'hai acora riconosciuto,oppure lo sottavuiti,pensando che sia scontato ;)

E si Noemi,ci si puo sbizzarrire un sacco sulle forme!!!

Tata,ho tantissimi altri punzono con cui incidere il cuoio:foglie,gatti,topini,cuoricini,teschietti,coccinelle,delfini e un sacco di altri ancora che farò prima a pubblicare una foto,che stare qui ad elencarli tutti

CITAZIONE
Lucius se prendi la pettorina una foto te la devi far fare!!!

nooo Lucius è puro e casto e queste cose non le usa!!...per me lui è l'omino del forummino ed è asessuato :grr:
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 18/8/2010, 04:19




CITAZIONE
nooo Lucius è puro e casto e queste cose non le usa!!...per me lui è l'omino del forummino ed è asessuato :grr:

:hihi: :hihi: oddio penso che sei l'unica a pensare questa cosa di me. :hihi: non solo nel forum ma nel mondo. :hihi: coomunque io non le uso, io le faccio usare. :.nghe:

 
Top
furettaemy
view post Posted on 18/8/2010, 12:25




oddio.. svenuta :solo:
sono una più bella dell'altra!! :please:
anche secondo me la più bella è quella di eve, sarà davvero perchè ha un significato..
certo che avere una pettorina assolutamente originale ed esclusiva non è da tutti ;)
la targhetta alla casetta non l'ho ancora messa che manca ancora il tetto, appena monto tutto ve la farò vedere sicuramente :clapp:
la cintura la metto sempre ma quella non ve la faccio vedere, è troppo bella e sono gelossa :cool:
vedrai che presto arriverà una sorellina per cocò bellissimo :kiiss:
 
Top
violet_soul
view post Posted on 18/8/2010, 12:33




AAAAAHHHHH MA CHE FIGATAAAAAAAAA!!!
Ma sei bravissimaaaaaaa!!!!
Dammi il tempo di mettere insieme 2 idee e poi ti tartasserò a dovere :ohoh: COMPLIMENTI veramente!!!
 
Top
nowsica
view post Posted on 19/8/2010, 03:12




CODICE
vedrai che presto arriverà una sorellina per cocò bellissimo

Non vedo l'ora!!!Mi piace un sacco guardare i vostri furi mentre giocano tra di loro...è un ingiustizia tenerne solo uno!!! :uff: ...non tanto per me,quanto per lui... :(

CODICE
Dammi il tempo di mettere insieme 2 idee e poi ti tartasserò a dovere  COMPLIMENTI veramente

Felice di soddisfare ogni tuo desiderio :uhuh:
MA GRAAAZIEEE!!!
 
Top
tata_v
view post Posted on 19/8/2010, 12:55




io stò meditando di farmi fare una starghetta in cuoio con pirografato un avviso di fuetti a spasso!!!!!
 
Top
nixy_pan
view post Posted on 19/8/2010, 13:13




sono carinissime!
mmm... non sono in pelle vero? :cry:
 
Top
81 replies since 17/8/2010, 17:37   1700 views
  Share