Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

dubbio sulla gabbia!

« Older   Newer »
  Share  
Akko
view post Posted on 15/5/2011, 00:03




ciao, ragazzi :) primo messaggio nel forum!
ho letto vari articoli, ma mi resta il dubbio sulla scelta della gabbia.
A breve mi arriva un furettino, per ora è solo, ma credo che più avanti, se sarà una esperienza positiva, sarà seguito da un compagno/a.

Ero deciso di comprare la gabbia TRIDOOR (visibile su zooplus)
nell'articolo sulle gabbie, un altro utente ha chiesto consiglio, e la gabbia è stata bocciata data l'elevata altezza, anche se in seguito è stata rivalutata.

Partendo dal presupposto che non voglio spendere piu di 100 euro circa per la gabbia, volendo avere abbastanza spazio per due o piu furetti e poter spostare con facilità la gabbia all'esterno in caso di eccessivi odori... avete qualche altra opzione?

Per evitare i voli si possono estendere i piani in modo che le possibili cadute siano solo fino al piano inferiore...

Avere altre possibile gabbie adatte e che non superino i 100 euro? magari piu piccole ma estensibili con l'arrivo di nuovi furettini!

Vi ringrazio davvero molto!
 
Top
tanykoala
view post Posted on 21/5/2011, 14:32




Secondo me QUESTA, con qualche modifica potrebbe andare bene ^^

però, sarebbe opportuno che ti presentassi nell'apposita sezione ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 15:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
144

Status:


Per una scelta competente di una gabbia, è necessario prendere in considerazione fattori come il luogo in cui verrà posizionata la gabbia, le sue dimensioni e il suo peso. Anche la sicurezza svolge un ruolo significativo nella scelta del posizionamento appropriato della gabbia. Ad esempio, se la gabbia si trova vicino alla finestra, è una posizione molto buona. Ad esempio, se c’è bisogno di mutare l’aria, allora avrai sempre un'opportunità di farlo in modo veloce. Inoltre, dovresti prestare attenzione alla sicurezza della tua gabbia, in quanto può essere rapita da intrusi, causandoti così danni finanziari. Pertanto, consiglio d’installare un sensore di movimento esterno intelligente dell'azienda ajax sul lato della finestra. Questo marchio si è affermato da tempo sul mercato e occupa una posizione di leader.
 
Top
2 replies since 15/5/2011, 00:03   114 views
  Share