Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

Piccolo Boh...INCROCI!!!, non so che ha :(

« Older   Newer »
  Share  
violet_soul
view post Posted on 23/1/2012, 08:10




Il mio bimbo non sta bene...sabato l'abbiamo visto vomitare e siccome avevamo pulito del vomitino anche venerdì senza capire chi fosse stato abbiamo iniziato a preoccuparci e lo abbiamo separato dagli altri...ieri aveva la febbre e se non l'avessi imboccato non avrebbe nè mangiato nè bevuto :cry: l'abbiamo tenuto al caldo e nutrito con a/d per fargli recuperare un pò di forze, ora non voglio dirlo troppo a voce alta ma questa mattina sembrerebbe stare meglio, corre per casa, ha mangiato con + appetito di ieri anche se imboccato e non scotta + (non gli misuro la temperatura perchè lui non è molto d'accordo e di certo lo farà la vet)...alle 9.30 la vet ci aspetta per vederlo, e io anche se perderò uno o + giorni di lavoro aprirò l'ambulatorio con lei...ragazze/i DEVE essere solo un pò di influenza o qualche altra sciocchezza, DEVE! Muoio dall'ansia, è il mio cucciolotto :cry: incrociatevi per lui :please:
 
Top
manu..c
view post Posted on 23/1/2012, 08:53




XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CRICRICRI..STRETTI STRETTI!!!!

facci sapere!
 
Top
ValentinaMa
view post Posted on 23/1/2012, 10:06




XXXXXXXXXXXXXXXX facci sapere XXXXXX
 
Top
Serpeinseno
view post Posted on 23/1/2012, 13:38




xxxx Notizie?
 
Top
furettaemy
view post Posted on 23/1/2012, 13:50




cavolo ho letto solo ora.. facci sapere!
 
Top
Mitile Bivalve
view post Posted on 23/1/2012, 14:35




Criiiiiiiii anche qui siamo tutti incrociatiiiii ** piccolo boh cosa combiniiiiii?? tienici informatiiii!
 
Top
violet_soul
view post Posted on 23/1/2012, 15:44




Abbiamo fatto lastre, analisi del sangue ed eco...
Il quadro non è grave, glicemia ok, surreni e organi in generale nella norma, ma ha i valori epatici abbastanza alti...la cosa potrebbe (speriamo) essere dovuta ad un batterio, perciò dovremo fare antibiotico e una cosa strana di cui non ricordo il nome sottocute per 8 giorni...dobbiamo tenerlo sotto controllo per vedere se vomita ancora, dobbiamo tenere d'occhio le cacchine per vedere che siano decenti, e tenerlo in forze...poi verso i primi di febbraio ripeteremo le analisi sperando che i valori rientrino...
Quando siamo rientrati dal vet appena è uscito dal trasportino si è subito fiondato verso la ciotola della pappa e ha mangiucchiato, da stamattina quasi mezza scatoletta di a/d, meglio di niente! Le crocche non le vuole neanche vedere, non so nemmeno io se provare a dargli la ciccia questa sera o continuare con l'a/d almeno fino a domani...la vet avendolo visto debolino si è raccomandata di dargli da mangiare sostanzioso almeno per un pò di giorni per fargli recuperare bene le energie...boooh, ora vediamo un pò che fa quando si sveglia, solitamente si attivano verso le 19.30, per loro è ora di cena...
 
Top
DamaDidì
view post Posted on 23/1/2012, 19:30




Incroci per il nipotino :| Sono stralunata...
 
Top
HARD$TYLE4LIFE
view post Posted on 23/1/2012, 19:37




Spero tutto si risolva al piu presto!!! XXXXXXXXX
 
Top
violet_soul
view post Posted on 23/1/2012, 20:34




facciamo tanta nanna ma mangiamo da soli e di gusto... XXXXXXXXXXX
 
Top
Mitile Bivalve
view post Posted on 23/1/2012, 20:37




Oooooh evviva almeno mangiamo!!!! Bravo nanooooo!! Noi qui teniamo incrociato aspettando ulteriori nius **
 
Top
Cucciola3022
view post Posted on 23/1/2012, 22:29




Sono contenta che stia meglio! Povero piccolo :)
 
Top
violet_soul
view post Posted on 24/1/2012, 08:00




stamattina non ha pace xD corre come un pazzo, salta SUL divano, salta DAL divano, mi segue dappertutto per vedere cosa faccio e si è già spazzolato 1/4 di scatoletta di a/d :O ieri sera è stato bravino anche per prendere il synulox, speriamo che continui...ma non slegate gli incroci eh!!
 
Top
sara.c
view post Posted on 24/1/2012, 08:38




mo amore luiiiiiiiiiii.....qui tutti incrociati e tanti baci per il piccolo boh....
 
Top
violet_soul
view post Posted on 24/1/2012, 09:23




Sono riuscita a trovare il modo per dargli in synulox in mezzo secondo senza fargli sputazzare neanche una goccia e senza quasi che se ne accorga :stellato: genia io
 
Top
25 replies since 23/1/2012, 08:10   291 views
  Share