Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

help cucciolo di 40 giorni

« Older   Newer »
  Share  
Lvcifirvs
icon9  view post Posted on 1/7/2015, 13:17




Ciao a tutti :) colgo l'occasione di presentarmi,sono nuovo nel gruppo e tra l'altro sto muovendo i primi passi nel mondo dei furetti.Mi è stato dato un piccolo furetto di 40 giorni circa,gli ho comprato dei bocconcini di tacchino e coniglio in salsa (alimento per gatti) sono dei bocconcini abbastanza piccoli,OGNI QUANTO GLI DEVO DARE DA MANGIARE?? SUL web ho letto di lasciare il cibo secco sempre a disposizione,ma sconsiglia di farlo con l'umido

Download attachment
IMG_20150629_WA0008.jpg ( Number of downloads: 41 )

 
Top
ugo;)
view post Posted on 5/7/2015, 17:30




Il cibo dev'essere SEMPRE a disposizione, puoi mettere due ciotole, per il secco e l'umido, ma ricorda che
il furetto, soprattutto se così piccolo, ha bisogno di non essere lasciato solo a lungo.
Dagli anche 1/2 tuorlo d'uovo (crudo, s'intende) ogni 3 giorni. Puoi cominciare a dare la carne, dapprima poca, più volte al giorno.
Usa crocche di sola carne o almeno con la minor quantità possibile di vegetali.
I primi mesi sono determinanti per la salute del furetto, consiglio di leggere il manualfuretto
aggiungi le 3w.
animalieanimali.eu/wp-content/uploads/2012/10/manuale-furetto.pdf

Mi raccomando leggi il manuale e informati il più possibile su furettomania e unfurettoinfamiglia
Il piccolo è molto magro e ha bisogno di tante proteine e grassi. Puoi dargli anche un cucchiaino al giorno di olio di fegato di merluzzo, almeno finché non lo vedi migliorare. Procurati il Soloquaglia.
 
Top
1 replies since 1/7/2015, 13:17   116 views
  Share