Ferret's Life! Passione per i furetti! Tutto sul Furetto!

EURONICS FA SCHIFO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
-sanrra-
view post Posted on 3/12/2009, 08:38




Ecco si, vi porto la mia esperienza su questo GRAN BEL PEZZO DI CACCA DI NEGOZIO.

Venerdì 27/11 cercavo i prezzi migliori per comprare una macchina da caffè, specificamente la KRUPS KP2006.
Euronics presentava il prezzo migliore. Quindi, pensando che con una catena così grossa di elettronica/elettrodomestici non avrei mai avuto problemi...
Lasciamo stare che il loro servizio online dove ti dice che il pacco è stato evaso, non funziona (infatti ho ricevuto l'email con "ordine evaso" lo stesso giorno che ho ricevuto l'oggetto, anzi mi è arrivato prima l'oggetto).

Arriva il pacco... in pessime condizioni, con 14 euro di spedizione manco una scatola di imballaggio hanno messo sti coglioni...

Ma non è tutto, ovviamente una tazzina all'interno era scheggiata, ma vabbè ci potevo passare sopra... dai, alla fine, è solo una tazzina, l'importante è la macchinetta!!
Mi viene la curiosità, prima di impacchettarla e metterla sotto l'albero, di aprirla... con mio grande stupore, vedo che la macchinetta E' USATA!!!
Comè possibile?? Presenta segni evidenti di usura, e macchie da caffè ovunque!! MA IO L'HO PAGATA PER NUOVA!!!!

E non è tutto!! Le capsule (dovrebbero essere 16, invece ce n'erano 15) sono scadute dal 6/09 ovvero di 6 mesi fa...

Non ho parole, ho inviato 3 form compilati, 2 per la sostituzione, ma siccome non voglio sostituirlo ma il rimborso totale anche della spedizione, ho inviato ieri sera quello per il rimborso, attendiamo.

Ecco qualche foto dell'oggetto:
qui il pacco uguale a come l'ho ricevuto (anzi ho pure aggiunto il nastro marrone, per la spedizione indietro!)
image

e questo?? ma va! ci si può infilare una maninaaa yupiii!!
image

ma che belle tazzine...
image

ops, una delle tazzine...
image

Almeno potrò godermi le belle capsuline!!! buooone...
image

Almeno la griglia dove si posa il bichiere sarà intatta? mhh non cè la pellicola trasparente che diceva il manuale... bhu se la saranno dimenticata?
image

da vicino:
image

Ed il cosino per posizionare le cialde??
image

dai ma magari sono dettagli... guardiamo la macchinetta che è meglio!!
image

dettagli:
image

cè qualcosa che non mi quadra...
image

mhhhh
image

image

La cosa più brutta è che ho dovuto far vedere la cosa al mio ragazzo (era per lui il regalo) e mi sono rovinata la sorpresa per natale... ma come se non bastasse ho letto che alcuni clienti hanno aspettato anche 3 mesi per il rimborso...

che rabbia...

NON COMPRATE MAI DA EURONICS ONLINE (io manco dal negozio fisico comprerò più!!!)
 
Top
animalove
view post Posted on 3/12/2009, 10:40




Che cosa scandalosa, io dopo averli insultati gli farei una pubblicità negativa da paura su ogni sito di elettronica :angry:
ma come cavolo è possibile?!!!
 
Top
-sanrra-
view post Posted on 3/12/2009, 10:47




si Angela, sto aspettando il rimborso, fatto contestazione su paypal (menomale che ho pagato con paypal...)
CITAZIONE
Oltre al danno di trasporto che ha riportato una tazzina scheggiata, il prodotto è USATO, presenta macchie da caffè evidenti, e segni di essere stata usata( io l'ho pagata come nuova!). Inoltre le capsule in dotazione sono scadute dal 06/2009 ed invece di essere 16 sono 15.Il servizio clienti è scarsissimo e arrogante, non hanno nemmeno provato a cercare una soluzione, incompetenti al massimo!Chiedo quindi rimborso totale (spedizione inclusa). Di €73,90. Se non ricevo il rimborso entro lunedì provvederò ad una Denuncia presso i Carabinieri, alla polizia postale, e un avviso ai consumatori.Ovviamente mi dovete rimborsare PRIMA che vi portiate via la macchinetta, non mi fido più di voi!

Aspetto lunedì, se non concludono niente, vado dai carabinieri, faccio il reclamo paypal, e mi devo informare come si fanno gli avvisi ai consumitori. Ah ovviamente tapezzerò tutti i siti da me conosciuti (Ciao, Kelkoo, vari forum...) su questa bruttissima esperienza...

A quanto pare però non sono l'unica ad aver avuto brutte esperienze...
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Euronics_it__670171
 
Top
Soniuccia17
view post Posted on 3/12/2009, 11:20




Sandruccia mi dispiace eri così contenta.... :( che bastardi ma da dove spedivano??...xkè non andiamo a fargli una bella fisita di persona?? :grrr: :sveglia: :gh: naturalmente con la macchinetta!!! voglio vedere se alla fine di una bella chiacchierata, non ti ridanno i soldi anche di tasca loro.... :ohoh:
quando vuoi io a disposizione :stellato:


PS. vorrei farti notare il titolo di un cliente insoddisfatto che mi ha fatto ridere: lasciate ogni speranza voi ch'entrate..................fantastico :shifty:
 
Top
-sanrra-
view post Posted on 3/12/2009, 11:31




Ho messo su ciao la prima opinione, leggete anche i commenti che lasciano!
http://www.ciao.it/Euronics_it__Opinione_1164231

Spediscono da milano credo...
 
Top
furettaemy
view post Posted on 3/12/2009, 13:37




oddio...sono putrefatta... scandaloso!!! .-.
bastardiiii, per di più hanno rovinato la sorpresa di natale :cry:
 
Top
tata_v
view post Posted on 3/12/2009, 14:22




io all'euronics manco vado in negozio a prendere merce figuriamoci on line.... no no..... mi dispiace x la tua esperienza spero risolviate
 
Top
-sanrra-
view post Posted on 3/12/2009, 14:28




ecco, pare che quel "negozio" funzioni con le minaccie, infatti dopo la controversia paypal mi hanno subito chiamato. Domani passano a ritirare la spazzatura che hanno portato, ovviamente mi sono fatta inviare che il rimborso me lo faranno entro 3 giorni lavorativi per scritto, dato che non possono rimborsare prima di restituire l'oggetto u_u

Vabbeeeeehh....

Intanto spesi altri soldi, perchè per colpa di questi incompetenti non posso lasciare il mio ragazzo senza regalo...

Ed ho preso, questa volta dal sito ufficiale della nescafè, una più bella, più poteten e più silenziosa, tiè u-u (si vabbeh ho speso il doppio peròòò!! T_T )
image

Ma anche se poi si risolve tutto, la denuncia la posso fare lo stesso? o non ha senso?
 
Top
tata_v
view post Posted on 3/12/2009, 14:42




se si risolve tutto..... mmmmm penso che all'associazione dei consumatori ti direbbero che "si è risolto tutto"..... questo lo penso io, sia chiaro, dovresti continuare ad informarti.

bella!!!!! tra quanto arriva????
 
Top
-sanrra-
view post Posted on 3/12/2009, 15:21




bhu mi hanno detto 10 gg lavorativi... menomale che penso sempre prima a fare le cose T_T
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 3/12/2009, 15:38




Se ti rimborsano tutto, penso sia il caso di fare solo pubblicità negativa al loro sito, e non credo sia il caso di fare la denuncia. Ma stiamo a vedere,perchè a quanto pare sono dei gran bugiardi... .-. Inutile dire che tutto questo è scandaloso,e come ti ho detto,chi l'ha usata era così cretino che manco un caffè si è saputo fare,ha sporcato tutte cose. ùù imbranati e imbroglioni.
 
Top
Soniuccia17
view post Posted on 3/12/2009, 19:19




Sandra fatti fare un risarcimento per i danni morali.... 10mila € bauhauah :ohoh:
 
Top
PiccolaBambi86
view post Posted on 4/12/2009, 12:08




ma no :o:
Mi dispiace Sandra... hai cercato tanto di fargli una sorpresa e alla fine te l'hanno rovinate loro!
dai và..il tuo ragazzo sarà contento lo stesso ;)
 
Top
icon9  view post Posted on 19/6/2023, 10:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Wow! È pazzesco. Ho la mia macchina da caffè Krups da circa 3 anni e ho dovuto riparare alcune parti acquistando delle repliche online. Ora che ho letto la tua recensione, sono nervoso all'idea di acquistarne una nuova. I prezzi stanno aumentando e questi apparecchi continuano a diventare sempre più costosi e la qualità più bassa. Continuerò ad acquistare ricambi in caso di necessità finché la mia macchina da caffè non esalerà l'ultimo respiro.

Acquisto le mie parti di ricambio su fixpart.it/it. Dato che le parti di ricambio del marchio originale sono così costose, ho cercato molto per trovare questo sito web. Spero che questo aiuti qualcuno!
 
Top
13 replies since 3/12/2009, 08:38   2073 views
  Share